Voglia di illuminare la vostra cucina? Nessun problema!

Le cucine di ultima generazione sono ideate con l’intento di dare l’opportunità alle persone di preparare i loro pasti in maniera semplice e veloce. Ed è per questo che la qualità di luce risulta essere migliore facendo risaltare le doti dello chef.

Si perchè la cucina non è altro che un palco dove vede protagonista chi cucina risaltando tutte le sue abilità di cuoco. Quindi è molto importante che vi sia una buona illuminazione così da far seguire allo spettatore passo passo non solo tutte le azioni culinarie, ma vedere anche tutte le sfumature dei cibi.

Ed per questo che si consiglia di mettere una luce distribuita in modo omogeneo sia sui pavimenti che nella parte verticale dei mobili, e un’altra in modo da creare dei fasci luminosi sul piano da lavoro, cottura e anche del lavello.

Andate ad apporre degli apparecchi luminosi aventi differenti modi di accensione e spegnimento così da utilizzare la luce che vi serve nel momento più opportuno. Così facendo non dovrete più correre all’ospedale per qualche infortunio dovuto alla mancanza di luce. Purtroppo le ombre ci fanno perdere l’orientamento tanto da farci avere una visione disturbata su ciò che stiamo facendo.

Per evitare questo problema infatti è opportuno installare un equa distribuzioni di luce non soffermandoci solo al centro del locale. Bisogna aggiungere apparecchi lineari, compatti e non tanto ingombranti quindi quello che fa per voi possono essere ad esempio lei LED a fila continua.

Se avete problemi nel decidere quali luci prendere chiedete ad un esperto. Una volta che il lavoro sarà ultimano, salirete sul palcoscenico e ammalierete tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *