Pigiama party natalizio, ecco come rendere felice le vostre bimbe

Per le vostre  bimbe sarà davvero una gioia sapere di poter oganizzare ad esempio per il loro compleanno un bel pigiama party. Ma invece di aspettare tanto, si potrebbero sfruttare queste belle vacanze natalizie per poter organizzare un bel party assieme alle vostre amiche, non credete?

Quindi essendo piccole le bambine, dovrete aiutare la vostra bimba o le vostre bimbe ad organizzare qualcosa di divertente! Vi darò qualche consiglio così da aiutarvi e rendere felici vostra figlia e le sue amichette.

Non prendete paura perchè le invitate, per riuscire ad organizzare una bella festa, devo essere cinque o sei così da riuscire a concedere un po’ del vostro tempo ad ognuna di loro, non creando un clima di ostilità. Per quanto riguarda il biglietto per l’invito al pigiama party, lo dovrete preparare e consegnare con un certo anticipo così da poter sapere chi viene o chi no.

Sarebbe molto originale riuscire ad trovare un tema per il vostro party: chiedete alle vostre amiche cosa più gli piacciono (oggetti, trucchi, vestiti, ecc..), così da farle una sorpresa e fargli trovare le cose che amano quando arriveranno a casa. Sarà molto divertente! Scegliete un film oppure un gioco da tavola: per non creare liti fate portare ad ognuna di loro ciò che vogliono evitando però di ritrovarvi con cose doppie quindi mamma ci dovrà essere il tuo aiuto.

Dovrete sistemare anche la stanza da letto così da dormir bene. L’ideale sarebbe portare un sacco a pelo, ed è importante che tu, mamma, non faccia sentire fuori luogo le amiche di vostra figlia. Bisogna mostrare affettuosità ed ospitalità. Infine quando si saranno svegliate fate trovare una bella colazione da rendergli un buon “buongiorno”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *