Mutuo pesante? Affidati a Mutui Online!

Una nuovo finanziamento ipotecario sulla prima o seconda casa che sia, offerto da Cariparma in quanto rappresenta l’offerta di base in materia di mutui. Il mutuo in questione, ha tassi differenti, ma più specificatamente tre:

  • Tasso fisso, il classico;
  • Tasso variabile, il meno oneroso;
  • Tasso variabile con rata costante, il più complesso.

 

 

 

Mutuo pesante? Fatevi più astuti e andate a confrontare 40 banche su Mutui Online.

Essendo il più difficile, parleremo proprio di quest’ultimo, partendo con lo spiegare cosa si intende con il variabile con una rata costante, ossia quel finanziamento che al mutare dei tassi d’interesse aumenta o diminuisce l’estensione del contratto e non l’importo del contratto. Quindi è meglio scegliere dei mutui indicizzati, in modo tale da rendere la rata sempre uguale.

Cariparma, ammette questo prodotto a persone fisiche che alla scadenza del piano d’ammortamento (max 25 anni), dove non di devono eccelere i 75 anni d’età, e che potranno vedersi concedere al max l’80% del valore indicato in perizia. Il tasso di questo mutuo è annesso all’indice Euribor tre mesi, prevede costi d’istruttoria che sfiorano i 600 euro e per quanto riguarda ‘obbligo di accesione di una poliza assicurativa incendio e scoppio, il mutuario potrà stupularlo in un secondo momento.

Inoltre, deve essere espresso il via libera dal notaio per fa si che venga acceso il prestito. Ultima condizione, ma non meno importante è che per avviare il fondo deve essere aperto un conto dedicato.

Quindi non dovete più avere il peso di questo mutuo, ora potrete affidarvi a Cariparma: basta andare sul sito e verificare la fattibilità del tuo mutuo gratis e senza impegno.

 

 

 

1 Comment

  1. Giorgio

    Ciao,
    c’è un altro servizio molto interessante di confronto mutui che ho provato personalmente e vi posso consigliare, è http://www.mutuisupermarket.it secondo me il miglior sito del settore per facilità di utilizzo e trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *