La casa si compra su PreventivONE.it

casa

Comprare casa è il sogno di centinaia di italiani, ristrutturarla però, rappresenta un vero e proprio incubo per chiunque. Per facilitare questa complessa e dispendiosa operazione, è nato PreventivONE.it, un luogo d’incontro dove utenti e professionisti posso “incontrarsi” virtualmente per discutere di prestazioni e servizi relativi alla ristrutturazione di ambienti e appartamenti.

Spendere meno senza rinunciare alla professionalità? Con PreventivONE.it è possibile! Il portale offre un efficace servizio di intermediazione tra utenti e professionisti italiani al fine di garantire le migliori prestazioni a un prezzo imbattibile. A rendere il servizio ancor più funzionale, una grafica snella e particolarmente intuitiva adatta anche ai meno esperti del web!

Il funzionamento è davvero semplice. Basta cliccare sul pulsante “richiedi un preventivo gratis” e inserire negli appositi campi le informazioni necessarie per l’elaborazione di un preventivo. Più dettagliate saranno le informazioni fornite, più approfondito sarà il preventivo ottenuto. Una volta compilato il modulo, lo staff di  PreventivONE.it provvederà ad inviarlo in forma anonima alle principali aziende e ditte interessate che, nell’arco di pochi giorni,  invieranno al portale stesso una proposta di preventivo che lo staff di PreventivONE.it provvederà a “girare” all’interessato.

Dopo questo primo passaggio ogni utente potrà confrontare e visitare i profili delle aziende e leggere recensioni e feedback rilasciati da altri, valutando al meglio le imprese con le quali interagire in massima sicurezza e tranquillità. Solo a questo punti l’azienda vi richiederà i dati personali, necessari per l’organizzazione di un sopralluogo generale (fondamentale per la compilazione di un preventivo più accorto e dettagliato). Con piccole e semplicissime mosse sarà possibile ottenere il servizio migliore a un prezzo imbattibile.

Solo dopo aver ultimato la ristrutturazione vi sarà chiesto di scrivere una piccola recensione sui lavori effettuati in modo da permettere agli altri internauti di scegliere con maggior facilità l’impresa più economica ed efficiente, spronando così alla concorrenza le varie ditte iscritte al portale,  invogliandole a far sempre meglio per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Insomma un modo semplice, sicuro ed efficace per ottenere il massimo risultato con il minor sforzo possibile! Cosa aspetti? Vai su  PreventivONE.it e prova anche tu..

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *