Come dar luce al proprio orologio

L’orologio è un elemento importante per tutti noi. Ed è per questo che bisogna di tanto in tanto rinnovarlo seguendo le proprie fantasie. Cosa intendo per “proprie fantasie“? Semplicemente far diventar nostro un’oggetto rendendolo il più originale possibile. La moda è importante!

Non bisogna spendere tanti soldi per essere fashion. Senza ombra di dubbio si deve cercare di creare da sé i propri capi o accessori che siano rendendoli più sensazionali ed unici.

Si possono infatti donare un tocco di modernità a vecchie camice, cardigan o qualsiasi altro vostro abito/accessorio vintage: così daremo una nuova luce al nostro armadio e allo stesso tempo lo troveremo divertente.

Oggi, come dice il titolo, daremo una nuova luce al nostro orologio cambiando il solito e banale cinturino. Negli anni molti orologi sono stati accantonati, e per far partire di nuovo il tempo, ecco come riusciremo a renderli moderni: applicando un semplice foulard al cinturino!

L’idea è davvero originale. E persino un noto stilista lo ha utilizzato: Moschino. Ma dato che costerebbe troppo comprarlo, ce lo creeremo con il nostro metodo preferito, il “fai da te”: semplice ed efficacie!

Prendiamo un vecchio orologio con cinturino in pelle (ci saranno utili i ganci laterali per far passare il nostro foulard). Una volta tolto il cinturino, scegliamo il foulard. Mi raccomando, dovremo scegliere un foulard sottile e dalla forma allungata o altrimenti non riusciremo a farlo diventare il nostro cinturino!

Inseriamo il foulard scegliendo la fantasia che ci piace di più e.. sfoggiamo questa nostra creazione stilosa!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *