Un regalo fatto con il cuore, cosa c’è di meglio?

Basta regali banali quest’anno e mettendo in moto la nostra fantasia, riusciremo nell’intento. Anche se i regali non saranno poi moltissimi a causa della crisi che si è imbattuta su tutta l’italia, facciamo felici le persone a cui teniamo di più.

Il più delle volte sono i bambini a subire di più, non per cattiveria, ma perchè le possibilità sono quelle che sono. Giunti però verso il periodo natalizio, perchè non facciamo ritornare il sorriso sul volto dei nostri piccoli? Cercherò di fornirvi alcune idee regalo.

Un’idea davvero molto carina sarebbe comprargli una plaid con figurata l’immagine dei loro super eroi quali Batman, Supermario, Naruto o Pokemon; Ne saranno entusiasti tanto che per addormentarsi non faranno, di certo, più tante storie!

Un peluche raffigurante un animale sarebbe molto apprezzato in quanto si sentiranno protetti. Oppure se amiamo gli animali potremmo benissimo andare in un canile ed ospitare un cucciolo in casa nostra. I nostri bambini/nipotini toccheranno il cielo con un dito.

Se vogliamo invece fare qualcosa di molto originale perchè non immortaliamo una parte di loro con un ricordo? Si fanno moltissime fotografie quando i bambini sono neonati, ma se invece prendessimo una pasta modellante per ricalcarci sopra una loro manina o piedino e poi incorniciarlo con una loro foto affianco?

Quando cresceranno ameranno questo ‘piccolo’ e allo stesso tempo significante dono. I regali fatti con il cuore sono di sicuro i migliori in assoluto e chi li riceve sarà estasiato!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *