Come realizzare uno stile pop art in casa

Come realizzare uno stile pop art in casa

Siamo entrati nel nuovo anno e la nostra casa ha bisogno di rinnovarsi. Per questa ragione dobbiamo cercare di decorare la nostra abitazione in maniera tale da avvicinarci ad uno stile Pop art. Così facendo avremo modo di far esaltare la nostra personalità e vivacità donandogli un tocco originale.

Questo stile d’arredo è nato circa negli anni ’60: è alla portata di tutti perchè economico e va ad esaltare una nuova corrente artistica innovativa.

Oggi giorno infatti è molto utilizzato dagli arredatori che si divertono a rendere l’ambiente più fantasioso e scherzoso.Si utilizzano nuove modalità per organizzare uno spazio, ma anche nuovi materiali che riescono a catturare l’attenzione di moltissime persone! Per questa ragione l’arredamento Pop art consente di svariare le normali composizioni, scegliendo di utilizzare un po’ più di stravaganza.

Si possono trovare divani più soffici che si vanno a confondere tra i vari moduli donando una maggiore allegria: gli oggetti in commercio presentano forme divertenti come labbra, mani e molte altri ancora. Le tinture più di tendenza vanno da una tonalità più delicate a quelle più forti tendenti al fluo.

A questo particolare stile si possono affiancare fantasie come a pois, a bolle oppure a righe con colori e motivi eccentrici. Insomma tutto ciò che dovremo fare sarà utilizzare il nostro gusto in maniera tale da donare alla nostra casa qualcosa di speciale. Sicuramente gli altri non appena vedranno il cambiamento ne rimarranno estasiati!

Ogni tanto rinnovarsi può aiutare a sciogliere lo stress ed eventuali tensioni nervose.

Buon divertimento!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *