Nola: non potevano mancare novità per l’arredo 2012

Era da molto tempo che, per quanto riguarda il settore arredo, non si sentiva nulla di nuovo! Fortunatamente il CIS di Nola ci ha fornito, per quanto riguarda il nuovo anno, novità di tutte le migliori marche d’arredo dalla biancheria all’arredamento sino ad arrivare al design.

Con questo si è voluto dare una svolta alla monotonia e garantire alla casa un po’ di vivacità, colore ed energia; infatti sono state usati colori molto sgargianti e fantasie davvero uniche per dare inizio a questo nuovo anno. Ci voleva proprio questa svolta, basta all’ovvietà tiriamo fuori la nostra personalità!

Molte sono le fantasie adottate che risultano a primo impatto molto divertenti e pensate un po’ adatte anche per chi ha dei figli. In quanto sono disponibili api, scarpette da ballo, bottoni, farfalle, bolle e tanto altro! Mentre per chi vuole un po’ di un fantasy particolari troverete lenzuola e coperte ricoperte di fiori per dare così un atmosfera più sensuale in camera da letto.

E inoltre per chi ama avere questa fantasia per tovaglie (con tutto il corredo) lo potrà avere così se vorrà fare un pranzo all’aperto sembrerà che la vostra tavola si assemli alla natura circostante! Pensate un po’, anche per il bagno sono state fatte delle innovazioni moderne, pratiche e divertenti. E per rendere più semplice il trasporto di accapatogli, tal volta molto ingombranti, sono state ridotte le sue dimensioni!

E per concludere: tutte le aziende d’arredo possono affidarsi alle imprese CIS in quanto sono specializzate nella distribuzione B2B (biancherie e corredo di tutte le qualità). Così da garantire un vasta gamma di scelte per il proprio cliente e un servizio Made in ItalyItalian style di ottima qualità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *