Chi vuole un “detersivo” alla spina? Ecco a voi la novità

Sembra strano, ma ultimamente si stanno diffondendo l’uso dei detersivi alla spina. Perchè? Con questi tempi di crisi, il risparmio è alla ricerca di molti per questo è stato inventato questo nuovo meccanismo. Pensate un po’, acquistando questi prodotti si può arrivare a risparmiare quasi il 20 percento rapportato al prezzo del bene.

Così facendo non si salvaguardia soltanto il proprio portafoglio, ma bensì si tutela anche l’ambiente circostante. Avremo una riduzione di quasi l’80 percento della plastica in quanto si ridurrà la produzione dei flaconi. Grazie a questo si andranno a risparmiare anche su altri fattori quali energia, plastica e anche l’inquinamento.

Per ora è solo “prova” infatti protrete trovare disponibili solo i detersivi per lavare i piatti oppure per lavare i vostri indumenti o ancora detersivi per pulire i vetri, ecc..  Una volta comperato il primo flacone non dovrete gettarlo via come usavate fare di solito, ma bensì dovrete conservarlo così da poterlo utilizzare quando lo avrete terminato.

Stare pur sicuri che quando lo andrete a rifornire non pagherete anche il contenitore, ma solo il detersivo che vorrete acquistare! Potrete usufruire di questa opportunità di risparmio nella catena di negozi Coop oppure consultate questo sito per ulteriori informazioni.

Provare per credere; se inizierete ad acquistare il detersivo alla spina andrete a risparmiare sino a 30 euro all’anno. Una novità da cogliere e da non farsi scappare!

Consiglio

Potrete trovare anche il bagnoschiuma oppure lo shampoo ed altri prodotti alla spina. Vedete anche sull’igiene intimo ora si potrà risparmiare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *