Non sapete come arredare le vostre pareti? Eccovi qualche consiglio

Occupati dal tanto lavoro, immagino non avrete tempo nemmeno di andarvi a riposare un po’ e con la crisi che vi è in questo periodo non vi andrà neanche di spendere molti soldi per rinnovare un pò le pareti di casa quindi il più delle volte lasciate tutto come sta anche se siete stufi di vedere sempre la solita parete bianca.

Ora il vostro umore si alzerà alle stelle perchè tutto questo è possibile ed anche conveniente basta solo un pò d’ingegno e il gioco è fatto! Ecco a voi la soluzione: basta prendere dei fogli di carta e un cartone rigido, ed infine un pò di vernice (scegliete il colore che più si avvicina al vostro arredamento).

Una volta che avrete tutto l’occorente iniziate a ritagliarlo della fantasia che più vi agrada oppure del soggetto che vorrete applicare sulla parete. Poi prendete una spugnetta spechifica per dipingere, applicate alla parete fissando lo strato di carta e cartone ad essa con un pò di nastro adesivo e dopo aver completa questo passaggio intingete la spugnetta del colore precedentemente scelto e colorate fino a non otterrete il risultato voluto.

Così avrete risparmiato denaro in quanto il lavoro è stato svolto da voi medesimi senza aver dovuto chiamare un pittore il quale vi avrebbe sicuramente chiesto tanti soldi per un piccolo lavoro che come avete visto avreste potuto tranquillamente far voi. Una bellissima idea! Darete una bella rinnovata al vostro appartamento solo con la vostra fantasia e il vostro sudore. Sarete davvero soddisfatti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *