Una cena romantica da vivere immersi nella natura

Oltre a concedersi un po’ di vacanza, bisogna anche pensare al proprio partner. Prima di partire potrete benissimo organizzare una cenetta romantica un po’ particolare oppure fare una cenetta al lume di candela!

Non dovete per forza fare le cose in grande, basterà anche una cosa semplice.. l’unico elemento che non deve mancare sarà: l’amore. Cercherò ora di darvi qualche consiglio, poi sceglierete voi come volete trascorrere questa serata speciale!

Per primissima cosa, non andate a fare questa cena in luoghi dove non ci sia molta gente “curiosa” quindi sarebbe meglio organizzarla in giardino, in veranda oppure sul terrazzo!

L’allestimento, dovrà avvicinarsi al classico: tavolo e sedie. Il tavolo e sedie di plastica non rappresentano il romanticismo vero e proprio. Ed è per questo che se non avete nulla per l’esterno, vi consiglio di optare per un bellissimo “Pic-nic” (coperte e cuscini!).

Per la cena basteranno semplici cose: aperitivo, da bere e qualche stuzzichino! Con questo caldo sono molto adatti. Il cibo servitelo su dei vassoi cercando di far entrare tutto quello che avete preparato. Mi raccomando non alzatevi ogni due minuti perchè romperete l’atmosferia creatasi!

Purtroppo se decidete di fare un pic-nic dovrete attrezzarvi di un tavolino così non farete toccare il cibo a terra perchè gli insetti potrebbero far festa!

Inoltre non portate con voi molta luce dato che potrete attirare molti insetti. Quindi scegliete di portare con voi delle candele e creare quindi una luce soffusa e romantica.

Vedete come si riesce ad organizzare senza alcuna fatica?! Vi auguro una buona serata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *