Arredo giardino: ecco la nuova poltrona dotata di pannelli solari

Una novità particolare che farà incuriosire molti di noi ed è stato proprio questo che ha voluto trapelare Sheila kennedy – professoressa di architettura- realizzando questo gioiello “Soft Rocker“.

Questa donna che da anni studia dei sistemi di energia e innovazione per la città e per gli edifici, ha voluto mettere sul mercato questa poltrona dotata di pannelli solari. Molto rilassante sarà poter riuscire a lavorare al di fuori dell’ambiente casalingo senza essere preoccupati che il pc si scarichi dato che questo nuovo modello di design permetterà di ricaricare ogni dispositivo in modo completamente ecologico.

Ci farà catapultare al di fuori della realtà, in quanto questo sistema all’avanguardia permette di restare ad ammirare le stelle e la luna con la musica di sottofondo senza dover interrompere lo stato di relax raggiunto dato che è una vera e propria unità energetica. Dispone di una batteria di 12 ampere all’ora che gli permette di immagazzinare l’energia solare durante il dì, per poi renderla disponibile al momento del bisogno. Come? Semplicemente stando distesi al di sopra di essa! La sensibilità di questa poltrona è fenomenale, infatti, basta appaggiarsi che essa si aziona.

E per confermare quello che dicevo sopra, la Soft Rocker  grazie a delle porte USB è in grado di alimentare cellulari, altoparlanti, senza alcun problema! Riuscirà a riscontrare un ottimo impatto a prima vista, quindi perchè invece di sperperare denaro ovunque non acquistate questa poltrona per il vostro giardino? Cercate di investire i vostri soldi per questi oggetti all’avanguardia e sopratutto ecologici. Basta poco per rendere più pulita l’aria che vi circonda!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *