Vendere oggetti che non utiliziamo più, oggi è facile. Ebay, è la vostra soluzione!

La nostra casa è un magazzino di oggetti. E’ il nostro nido speciale in cui conserviamo tutte cose utili ed inutili, ma che per noi hanno un significato speciale. Però quando iniziamo a fare delle pulizie più a fondo, ci rendiamo conto che purtroppo non tutti si puo’ tenere perchè a furia di conservari si finisce per rimanere “Sepolti in casa”!

Non dico di buttare via le cose perchè di questi tempi sarebbe uno spreco assurdo. Infatti se avete degli oggetti che non vi servono più potrete benissimo pensare di venderli con un metodo più utilizzato al mondo: eBay!

eBay è diventato ormai un sito formidabile che ti permette di vendere ed acquistare cose più impensate semplicemente con un clic! Ormai la tecnologia permette di fare qualsiasi cosa senza doversi scomodare poi più di tanto.

E’ molto importante mettere delle parole chiave: pensate come se foste voi a dover acquistare l’oggetto quindi mettete come Keywords le parole che scrivereste per cercare quella determinata cosa.

Cercate di dare alla vostra pagina tutte le informazioni base per far si che il cliente sia estasiato nel comprate quel determinato bene. Se vorrete avere successo dovrete essere precisi ed esaurienti; mettere una bella immagine con tanto di descrizione limpida e scorrevole potrebbe farvi vincere tra i tanti venditori. E’ necessario studiare bene la concorrenza per incorrere ad un successo!

Se comincere ad acquistare fiducia dai vostri “clienti” aumentando mano a mano i vostri Feedback, il successo sarà davvero assicurato.

Questa quindi sarà una bella soluzione per liberarvi degli oggetti che non utilizzate più. Buona vendita!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *