Occhiali per Bambini Benetton

C
In arrivo la nuova collezione di occhiali per bambini targata United Colors of Benetton! I nuovi modelli, ideati per soddisfare le esigenze dei più piccoli, godono di un design unico ed originale. Colorata, simpatica , sicura ed affidabile, la nuova collezione di montature vista bambino propone ai suoi piccoli clienti due nuovi modelli super-tecnici in grado di combinare massimo comfort ad una linea accattivante e moderna.
I nuovi modelli, sia per bambina che per maschietto, assicurano un’impeccabile resa grazie a materiali di ultima generazione in grado di garantire maggiore stabilità all’occhiale e tenuta antiscivolo alla montatura, senza rinunciare però all’estetica, che trova la sua massima espressione in forme di tendenza e tante sfumature di colore.
Per rendere gli occhiali ancora più comodi e funzionali, il bi-iniettato con cui sono realizzati i frontali, gode di due densità diverse. Essendo infatti rigido all’interno e morbido all’esterno, assicura massimo comfort e stabilità, così come le aste che, grazie alla flessuosa struttura in metallo, possono essere comodamente registrate. Non da meno i terminali che, grazie a morbidi inserti in gomma antiscivolo, assicurano buona tenuta e massima comodità.
Ricercatezza e cura dei dettagli rendono le forme della nuova collezione occhiali United Colors of Benetton particolarmente adatte ai gusti dei più piccoli. Ampie e tondeggianti per le bambine, squadrate e smussate per i maschietti, si colorano di tinte vivaci e alla moda: azzurro cielo, blu cobalto, rosso, violetto, lilla e rosa nei nuovi modelli si arricchiscono di nuovi dettagli.

Cuoricini, colori delicati o accesi, simpatici glitter nei toni del rosa, del lilla, del fucsia e dell’azzurro per lei e giochi di righe multicolore in bassorilievo per lui. Benetton inoltre, propone una nuova proposta da sole unisex e ispirata ai modelli per gli adulti degli anni ’80 arricchiti però da un’energica nota di colore.
Ma le buone notizie non finiscono qui, per ogni occhiale United Colors of Benetton della linea bambino comprato, subito per te un buono sconto del 20% da utilizzare per i tuoi acquisti sul sito benetton.com!

Articolo Sponsorizzato

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *