Stanchi di urlare? Ecco come tenere buoni i bambini!

Caldo e bambini, porta ad un livello di stress altissimo. Ma niente paura in quanto a tutto vi è un rimedio! Basta avere un po’ di fantasia e vedrete che troverete un rimedio fai da te: armatevi di bottoni e fili. Vi proporrò una guida per costruire una collana divertente!

I bambini troveranno quest’idea davvero sensazionale e non vedranno l’ora di creare la loro collana! Finalmente non dovrete spendere molti soldi per un “giocattolo“, sembra un sogno.. ma invece è pure realtà.

Infatti potrete realizzarla senza alcun dispendio di soldi. L’unica cosa di cui avrete bisogno saranno bottoni colorati, di qualunque colore e forma, così da renderla più originale possibile!

Per iniziare prendete un filo e tagliatelo della lunghezza che le vostre bambine preferiscono: potrà essere lunga oppure più a giro-collo! Insomma decidete assieme così da non trovare disguidi. Però per rendere più bella la collana, utilizzate fili di varie lunghezze così facendo la farete diventare multistrato.

E’ arrivata l’ora di dare una forma alla vostra collana: cominciate ad inserire i vari bottini, nel modo che più vi aggrada, e una volta fatto applicate dei nodi in modo da non far fuoriuscire i bottini.

Basterà fare un bellissimo fiocco et voilà il vostro collier per le bambine sarà fatto! Le vostre bambine impazziranno e sicuramente anche le loro amiche ne vorranno una quindi fatene in abbondanza.

Sapete.. questa guida vi potrebbe essere davvero utile per metterlo all’interno di un evento, ad esempio il compleanno di vostra figlia oppure nipote!

Buon divertimento!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *