Come avere un’abbronzatura al Top

abbronzatura

Ogni volta che l’estate arriva, gli amanti di questa stagione, puntano ad un solo obiettivo: l’abbronzatura. Infatti si cerca di diventare sempre più coloriti senza però salvaguardare  la propria pelle dai raggi UV, proprio per questa ragione impariamo ad abbronzarci con i giusti consigli.

Esistono davvero molti prodotti naturali che consentono di difenderci e allo stesso tempo arrivare al nostro scopo principale evitando sconvenevoli fai-da-te!

Il sole può avere sia degli effetti positivi che degli effetti negativi sul nostro organismo: la miglior cosa da far sarà prendere la tintarella in maniera graduale in maniera tale da consentire al nostro corpo di avere benefici. Utilizzare una protezione per la pelle non comporterà nessun problema per l’abbronzatura, cerchiamo di acquistare dei prodotti di qualità in erboristeria oppure nei supermercati.

Inoltre si deve cercare di cambiare la nostra alimentazione inserendo frutta e verdura, ottimi per l’estate. Per cercare idratare la pelle non bisogna utilizzare delle creme oleose, ma sarà sufficiente cercare di bere di più! Ricordiamo di non andare al mare nelle ore più calde della giornata al fine di non incombere in spiacevoli eritemi solari o quant’altro.

Così facendo la nostra estate sarà meno speciale di come avevamo organizzato perchè dovremo evitare di esporci al sole! Comunque sia in spiaggia o in piscina portiamo dei cibi freschi e genuini come ad esempio un’insalata aggiungendo pollo, pomodorini, mozzarella, olive e tonno; il tutto condito con una goccia di aceto balsamico.

Impossibile annoiarsi per questo cerchiamo di associare il divertimento con la salute!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *