Come rimodernare un’accessorio per capelli

Ogni tanto bisogna prendersi delle giornate per riposarsi un po’ e invece di buttarla stando sdraiati sul divano o sul letto perchè non organizzare con vostra figlia/nipote un pomeriggio particolare? Le bambine di solito usano, per tenere ben saldi i capelli, dei cerchietti e molto spesso vogliono cambiarli quindi per non spendere molti soldi..potrete rinnovarli.

Utilizzando le giuste decorazioni creerete un’accessorio alla moda e che più si avvicina alla personalità della bambina che lo indossa. Quest’idea risulta essere un pochino bizzarra, ma allo stesso tempo originale e fashion! E’ una bella iniziativa che vi servirà per passare un po’ di tempo con la vostra piccola.

Tanto per iniziare decidete bisognerà decidere quale stoffa utilizzare (colore, tessuto, ecc..). Poi rivestirlo con il tessuto scelto dandogli un tocco di vivacità che col passare del tempo aveva perduto! Essendo nella stagione primaverile perchè non utilizzate delle fantasie a pois o con i fiorellini?

Per fissare bene la stoffa utilizzate della colla a caldo (mi raccomando non abbondate, ma bensì cercate di espanderla per bene su tutto il cerchietto). Inoltre sempre utilizzando questo strumento di colla a caldo fissando ad esempio delle perline o qualcos’altro che faccia gola alla vostra bambina!

Così si riuscirà a realizzare un vero e proprio oggetto sofisticato rendendo felice la vostra bambina o nipotina con poco. Passerete una bellissima giornata che sicuramente non dimenticherete: scattate qualche foto ricordo e mentre lavorate mangiate dei biscottini (se avete tempo preparateli voi). Quindi che state aspettando? Dedicate del tempo a queste piccole gioie.. state sicure che non ve ne pentirete!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *