Addobba la tua casa con i mobili dell’Ikea

Se ami la particolarità delle cose, l’Ikea, è fatta apposta per te! Il nuovo catalogo offre moltissimi mobili, lampade, piante, mensole, biancheria e tanto altro, riuscendo ad addobbare la vostra casa con un’infinità di colori non usufruendo di prodotti banali! Con l’imminente arrivo dell’inverno, questo sarà il modo più semplice per dare vivacità alla tua casa. Questo nuovo itinerario permetterà di far rimanere il clima estivo tra le vostre mura 365 giorni l’anno. Le miriadi d’idee che vi si propongono, stanno aspettando solo di essere afferrate! Se adori il color rosso, potrai trovare quello che cerchi nelle pagine 16 e 17. Potrete utilizzare questi mobili per la camera, il bagno o perchè no, il soggiorno! Ravviverà le vostre pareti e, vi renderà le vostre stanze più luminose.

O se ami i colori più caldi, potrai trovare quello che cerchi a pagina 44 e 45: cuscini, plaid e, molto altro. E avete mai pensato al fucsia? Prendete la pagina 56, vedrete che ne troverete delle belle! Per non parlare del color rosa e verde, tonalità da potere abbinare alla propria cucina. Mentre per il vostro ufficio, potrete comprare delle ottime sedie. Ideali per uno studio più intimo, così potrete lavorare con più allegria!

Per sapere altre informazioni, consultate il deplian dell’Ikea. E se siete single, ci sono dell’idee sensazionali. Che cosa state aspettando? Siete ancora qua a leggere?! Prendete la vostra auto e andate a scegliere l’arredamento che più vi piace! Uscirete dal negozio con soddisfazioni uniche e, risultati fenomenali. Arredate al meglio la vostra casa!

 

 

2 Comments

  1. gianluca

    non sono d accordo perche’ arredare con i “mobili” dell ikea non e’ sempre cosi bello anche perche’ esposti da loro fanno si figura ma poi quando li metti in casa e sopprattutto se riesci a montarli senza romperli vedrai la bassa qualita’ dei loro prodotti

    • Jessica B

      Si per quanto riguarda i mobili, la qualità non è dei migliori. Però altre cose ad esempio lampade, cuscini, ecc.. sono davvero belle e di una discreta qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *