Come fare cover orginali

coverChi di noi non ha uno smartphone? Sembra quasi essere diventato un oggetto irrinunciabile, ma anche la sua cover sta assumendo una grande importanza ed è molto richiesta. Se vi piace l’idea di cambiare cover così come cambiate abito, non preoccupatevi potete farlo senza spendere troppo denaro, si vendono infatti cover trasparenti a pochi euro che in poche mosse potrete personalizzare e rendere uniche. Sarete voi a decidere lo stile preferito, magari decidendo di decorarne più di una, potrete così cambiare cover quando più vi piace.

Per fare questo lavoro di fai da te vi servirà: una cover trasparente per il proprio smartphone, carte colorate o stoffe, tempere, colla, forbici, borchie. Il primo modello che vi propongo è una decorazioni in carta o stoffa, prendere la carta che più vi piace e adagiatela sulla custodia. Con una penna tracciate il contorno, non dimenticandovi del foro per la webcam. Una volta che si ha la sagoma, la si ritaglia, e su questa sarà facile realizzare qualsiasi tipo di decorazione con stoffa o carta, che verrà successivamente incollata alla cover.

Se invece volete un effetto artistico e siete bravi a disegnare, prendete le tempere, effettuate un disegno direttamente sulla cover trasparente, lasciate asciugare e posizionatela sul telefono. Per finire, per un effetto rock, con la colla attaccate le borchie agli angoli della cover trasparente o dove vi piace, e il gioco è fatto. Cover semplici, veloci ed economiche!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *