Una decorazione “White” per le vostre feste

A chi ama l’eco oggi sarà molto felice di poter addobbare con questi prodotti la propria casa. Intanto dovrete decidere quali colori amate di più per le vostre decorazioni ad esempio verdi, rosse, oro e argento resettate tutto e iniziate con una bella trasformazione!

Oggi vi darò un idea su come decorare la vostra tavola, restando sempre sull’arredamento moderno. Useremo per l’arredo un colore molto puro, che ha un tocco di eleganza, il bianco, dando calore alla vostra tavola con delle decorazioni fatte esclusivamente con materiale ecologico oppure riciclato.

Tanto per iniziare io creerei un bel centrotavola fatto di verdure (bianche) così da prendere spunto per seguire una dieta detox per il cibo che mangeremo in queste festività. Prendiamo una casseruola così da porvi un bel cavolfiore senza togliere nulla, arricchendolo con delle belle foglie di abete verde. Inoltre potrete guarnire la vostra casseruola con delle candele, che a mio parere sono di un’eleganza pazzesca, di colore bianco.

Sul fondo della vostra casseruola, per rendere l’aria più natalizia, potrete cospargere del polistirolo così da sembrare che abbia nevicato! Non preoccupatevi di trovare il polistirolo, perchè saranno di sicuro in qualche scatola di un vostro regalo. Inoltre adottare come segnaposto delle zucche bianche oppure se vi piace di più potrete mettere dei biglietti, decorati da voi, con il nome del vostro ospite.

Per non far sembrare troppo bianca la vostra tavola, e soprattutto uguale a tutto il resto dell’anno, aggiungete dei piatti trasparentki così da contrastare un po’ tutto quel bianco!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *