Huggies® Newborn.. il nuovo pannolino a misura di bebè

Proteggere al meglio il proprio bambino è un desiderio di ogni genitore. Per questo motivo il marchio Huggies ha ideato il nuovo Huggies® Newborn, creato con materiali innovativi e una linea in grado di aderire perfettamente al corpo dei neonati favorendone comodità e libertà di movimento.

Con la sua forma sagomata il nuovo Huggies® Newborn assicura massima vestibilità e perfetta aderenza. Grazie alla nuova e morbidissima banda super elastica in vita e nell’inguine, il pannolino saprà resistere agli improvvisi ed energici movimenti dei neonati avvolgendo il corpo dolcemente senza costringerlo.
A rendere il prodotto ancora più straordinario e innovativo, la nuova struttura a tre strati in grado di assorbire rapidamente la pipì mantenendo la pelle dei vostri bambini sempre asciutta, prevenendo così ogni forma di abrasione e arrossamento .
Ma la cosa che rende Huggies® Newborn tanto speciale, è la sua barriera cattura pupù, appositamente studiata per evitare fuoriuscite di pupù liquida in qualunque posizione si trovi il bambino, proteggendo l’igiene del bebè e il lavoro delle mamme. A perfezionare il pannolino, oltre alla barriera cattura pupù, uno speciale rivestimento interno traforato che permette ai piccoli fori di assorbire rapidamente la pupù catturandone ogni minimo residuo.
Inoltre il novo Huggies Newborn, con il suo rivestimento interno ed esterno super morbido e traspirante, permette alla pelle di respirare mantenendo il sederino dei vostri bebè perfettamente areato, assicurando massima tranquillità e sicurezza anche grazie al nuovo indicatore di pipì, due striscette che cambiano colore quando è arrivato il momento di cambiarlo!
Articolo Sponsorizzato

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *