Curarsi non è mai stato così semplice ed efficace!

Ci vuole un po’ di relax per noi casalinghe. Giunti ormai nel mese d’agosto le ferie saranno ormai arrivate quindi immagino le ore che passemo su una spiaggia! Quindi cerchiamo di sfruttare questo beneficio per cercare di curare oppure di alleviare diverse patologie.

Infatti il mare è un ottimo rimedio: bisogna sapere che sole, sale e acqua salata risultano essere degli elementi utili contro stress, cellulite e ritenzione idrica. Iniziamo a parlare delle caratteristiche dell’acqua.

L’acqua è ricca di magnesio, zinco, cromo, manganese; questi hanno benefici per la pelle e penetrano nella cute sino ad arrivare nel sangue. Poi abbiamo il sale un eccelente elemento per eliminare le cellule morte così da renderla piu’ delicata e morbida.

Inoltre per chi ha anemie, depressioni, artrosi, malattie, allergie, ecc.. il mare gli allevia ogni sofferenza. Non dovrete piu’ farvi nessun aerosol dato che il mare vi aiuterà con i suoi effetti naturali nel caso in cui soffriste di allergie.

Grazie alla brezza marina riuscirete ad attenuare i dolori della tiroide. E aiuta moltissimo per chi soffre di vene varicose! Farsi delle belle passeggiate camminando sull’acqua e davvero molto salutare e rilassante.

Mi raccomando se soffrite di ipertiroidismo è meglio che prima senta il suo medico prima di organizzarsi una vacanza al mare. E se la vostra pelle risulta essere molto delicata al sole cercate di non stare troppo esposti e mettetevi una protezione.

Quindi prendete tutto l’occorrente e godetevi le vostre vacanze! Cercate di divertirvi e per queste ferie di non pensare a niente solo alla vostra salute!

Buon divertimento a tutte Voi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *