Stufi delle solite forme dei vostri rubinetti? Bè, ecco la soluzione!

Stop alle solite convenzioni, è ora di uscire un pò dagli schemi! Vuelo da Brizo, appunto, ha voluto creare qualcosa di originale ispirandosi appunto ad un cigno. Se si osserva la foto di questo rubinetto per il lavello da cucina, si nota appunto questa forma al quanto ‘bislacca’.

Brizo, è un marchio nato per esemplificare l’ispirazione, la bellezza, prestazioni e affidabilità. Racchiude in esso un design distintivo, e un’inventiva di rubinetti e accessori che rendono una dichiarazione di moda in casa.

Lo sponsor principale di questa azienda è lo stilista Jason Wu superstar. Tra Brizo e Jason Wu sbocciò l’idea che la moda non sia soltanto vestiti che si indossano: ma uno stile di vita. Ed è per questo quindi che hanno voluto creare questa linea dando quindi quel tocco di classe che più ci possa rappresentare nella nostra quotidianità.

L’ispirazione presa per ideare questo rubinetto è stata la forma del cigno, elegante e allo stesso tempo delicato come lo sbattere d’ali di questo volatile. Ma la vera bellezza di questo rubinetto è effettivamente un’altra e riguarda un sistema rivoluzionario nel materiale, più che nella forma, messo a punto da Brizo e riguarda la tecnologia innoflex, cioè la caratteristica del loro alluminio da la possibilità di mantenere nel tempo la sua lucentezza e lo farà rimanere senza graffi.

Per rendere la vostra cucina ancora più accattivante, avendo anche a disposizione di un materiale pregiato, senza più dover faticare per avere un rubinetto pulito e brillante, Vuelo è l’accessorio che fa al caso vostro!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *