Design? Is my life

Avere un’arredamento classico ed eleganze ha sempre il suo perchè, ed è per questo che ancora oggi si utilizzano questi tipi di complementi d’arredo. Danno quel tocco di eleganza, raffinatezza e senza età. Questo artefatto interno, anche col passare degli anni, non perde di fascino, anzi danno un senso di attualità e di classicità.

Sedute esclusivamente in tema equestre, paralumi rigorosamente in cristallo pregiato, vasche idromassaggio ideate con i migliori materiali in circolazione. Abbiamo:

  • Glamour: un’enfasi di design molto raffinato, in quanto fatto di cristallo. La sua lucentezza, è nota essendo in tessuto di cristalli di Boemia.
  • Barcode: Bimax sfodera i suoi nuovi complementi d’arredo, reperibili in diversi colori quali bianco, e verde oliva.
  • Verenne: un divano che associa l’idea del classico ecco il nuovo Fendi. Composto da 3 sedute e una seduta coordinata movibile nata come “portasella”.
  • Abbracci: è il nome dato alla poltrona, appartenente alla collezione 2011 di Flexform. La si può trovare in molte versioni, dal tinto noce al tinto ciliegia. Se preferite un cuscino in pura pelle, lo potrete avere!
  • Una ola tutti insieme: Ola 20, una cucina che spicca di singolarità e originalità. Ha un marchio tutto italiano e dispone di tutte le funzioni tecnologiche moderne.
  • Un’isola di benessere: un idromassaggio avente linee delicate e bordi alti per appoggiare prodotti da bagno. Il materiale, è in WhiVe, quasi equiparabile al velluto.
  • Elegante: un meraviglioso tavolino di rovere massello sagomato dotato di piedini in alluminio color petro.

L’arte dell’arredo, non la si acquisisce nel tempo, ma si coltiva per passione!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *