Partenze: Ecco alcuni consigli per il Mal d’ auto

Partenze-Ecco-alcuni-consigli-per-il-Mal-d-autoL’ estate è arrivate e le partenze sono all’ ordine del giorno. Ed è per questa ragione che cercherò di darvi alcuni consigli riguardo ad un viaggio realizzato per lo più “On the road”. Si per vivere a pieno la propria vacanza e divertirsi come non mai. Scopriamo come affrontarla al meglio.

Purtroppo però moltissime persone soffrono se passano troppe ore in auto, iniziano ad accusare dei malesseri. Quindi per evitare di rovinare la vacanza basteranno alcune accortezze.

Molto importante è far ben arieggiare l’ aria in modo tale da aiutarci nel percorso evitando di farci accusare i sintomi come ad esempio il vomito. Il secondo consiglio che vi do è di guardare davanti a voi oppure, anche meglio, guardiamo il panorama fuori dal finestrino.

Indi per cui non teniamo il capo rivolto verso il basso, ma al contrario ben dritto. E il fastidio se ne andrà! Oppure possiamo passare del tempo mangiando qualcosa e bevendo dell’ acqua, gustando qualche caramella o ancora mangiando un Chewing gum.

Se è il nostro bambino ad avere del malessere, cerchiamo di alzare il seggiolino in modo tale da permettergli di vedere fuori dal finestrino. Inoltre è altrettanto gratificante passarsi una salvietta umida sul viso.

Cose da evitare: leggere libri, giocare a video games, oppure sedersi in malo modo. L’ ultimo mio consiglio sarebbe, di portarvi dietro un sacchetto in caso di emergenza. Spero che il viaggio con la propria famiglia vada bene quindi ascoltate tutti i consigli e non vi deluderanno!

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *