Decoupage, l’arte del piacere

Tal volta si vuole regalare qualcosa di speciale alla persona a cui più teniamo, ma diventa così difficile la ricerca che finiamo per comprargli qualcosa di banale e scontato. Lei è felice, però noi non ci sentiamo realizzati perchè volevamo stupirla.

Un’idea molto carina da poter realizzare è un album fotografico fai da te. Si, un album dove poterci racchiudere tutti i vostri momenti più importanti, divertenti, speciali, ecc.. Dovrà essere il bastone della vostra vecchiaia!

Non è stupida questa cosa perchè le foto riescono a trasmettere, nonostante il tempo scorre, quelle sensazioni vissute e che dai troppi impegni vi eravate quasi dimenticati. Così ogni volta che ne sentirete la necessità staccate la spina da tutto, sedetevi con la vostra persona speciale e sfogliate quel magico libricino delle emozioni.

Realizzarlo non è difficile. Per personalizzarlo un po’ bastano pochi ritocchi: prendete un foglio A4 ritagliatelo delle misure del vostro album fotografico poi rivestitelo con della carta di riso. Ora al centro mettete due foto di quando eravate piccoli contornate da un nastro.

A lato forate il foglio e passateci un nastro all’interno dei buchi così donerà al vostro album molta più eleganza. All’interno poi mettete tutte le vostro foto, sia di quando eravate piccoli sia quelle dove siete cresciuti.

Quello che ne uscirà, vi lascerà di stucco.. quasi senza parole. La persona che riceverà questo ‘piccolo’ dono si commuoverà!

Le parole svolazzano nell’aria, i gesti che vengono dal cuore rimangono segnati nel cuore della persona desiderata per sempre.

Il decoupage, un’arte che pochi riescono a realizzare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *