Ecco come avere una fantastica manicure per il matrimonio

Ecco come avere una fantastica manicure per il matrimonio

Ogni donna il giorno delle sue nozze, vuole essere perfetta. Proprio per questa ragione ci vogliono dei giusti consigli per effettuare una manicure adatta a questo tipo di occasione. Le mani devono essere eleganti e splendide così da riuscire a fare brillare di più la fede che porteremo al dito per tutta la vita!

Sicuramente verranno scattate moltissime fotografie, ed oltre ai capelli e al trucco anche le nostre unghie dovranno essere impeccabili! Scopriamo come realizzarle.

Non dovremo esagerare, ma fare qualcosa di sobrio e allo stesso tempo particolare. Tutto questo potrebbe essere soddisfatto da una nail art floreale: ogni unghia sarà caratterizzata da un piccolo fiore, ma per evitare esagerazioni potremo decidere di fare una french e mettere le decorazioni solo su alcune dita.

Cerchiamo di richiamare la stessa tonalità scelta per il nostro matrimonio così da amalgamare il tutto senza problemi. Sarà sufficiente fare un piccolo sbaffo del colore scelto come ad esempio rosa, turchese, giallo o quant’altro.

Se vogliamo avere qualcosa di molto raffinato potremo decidere di utilizzare un nail art di pizzo così da richiamare il vestito. Insomma davvero un’ottima idea quella di scegliere la manicure adatta al proprio matrimonio! Nel caso in cui non fossimo pratiche in questo, facciamoci aiutare da una nostra amica.

Tutti gli ospiti saranno davvero estasiati nel vederle che quasi vorranno averle persino loro. Prima di convolare a nozze quindi dovremo effettuare moltissime prove per cercare di scegliere la manicure più giusta! La perfezione non guasta mai e rende davvero molto felici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *