Come riuscire ad organizzare un Tea party con le amiche

Come riuscire ad organizzare un Tea party con le amiche

Di solito non è nostra abitudine fermarci per prendere il te delle cinque, ma in questo caso per stare con le proprie amiche faremo un’eccezione. E’ importante concedersi dei momenti di relax e staccare la spina dalla propria quotidianità. Per questa ragione cercherò di darvi consigli su come realizzare un Tea party.

Una stupenda festa di sole donne dove non partecipano quasi mai figure maschili. Ovviamente questo incontro è molto formale e sobrio quindi lo sfrutteremo per ricevere degli ospiti nella propria casa.

Per prima cosa sarà nostra cura impegnarci a realizzare degli inviti, meglio se cartacei. In questi piccoli biglietti dovremo scrivere una data, un’ ora e un luogo e molto importante sarà comunicare il tema dell’ incontro. Cerchiamo di scoprire se qualcuna soffre di intolleranze alimentari così da riuscire ad attrezzarsi.

Ovviamente il Tea party si svolgerà nel proprio salotto, nel quale decoreremo utilizzando delle tovaglie ricamate. In questo caso tireremo fuori il nostro servizio da te, argenteria, piattino per il limone e dei vassoi per servire i dolci!

Forse troverete tutto questo troppo esagerato e fuori dal vostro modo di essere, ma ogni tanto ci vuole un po’ di eleganza e raffinatezza. Noi serviremo il te e chiederemo alle nostre ospiti quanti cucchiaini di zucchero e latte desiderano.

Ma se questo è troppo esagerato potremo organizzare qualcosa di più semplice. Decidendo di decorare il soggiorno con candele ed incesi, assaporando di tanto in tanto il Te.

In ultimo ad ogni persona presente, per ringraziarla della loro presenza, sarà carino regalar loro un piccolo pensierino!

Buon Tea party!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *