Letti ecologici, 4 meraviglie che vi faranno sognare

Come tutti sanno il sonno è davvero importante per il normale equilibrio della vita quotidiana (infatti passiamo sul nostro letto circa un terzo di ogni dì). Il più delle volte non si vede l’ora di tornar a casa, dopo una faticosa giornata lavorativa, e concedersi un dolce sonno per recuperare tutte le forze perdute!

Ora potrete farlo, e sapete come? Con un bellissimo letto ecologico che vi permetterà di interagire con la natura! Sono stati ideati ben 7 letti per cercare di rendere più felici i vostri sogni, resta a voi giudicare:

  1. Letto naturale: quest’opera d’arte è stata creata dalla famosissima azienda Hastens la quale usa esclusivamente materiali “aux natural” come legno di pino, cotone, lino e lana. La produzione utilizza metodi del tutto artigianali e di alta qualità!

  2. L’ecotypic bed: un po’ birrazzo, ma allo stesso tempo affascinante questo letto. E’ possibile implementare al suo interno dei semi per farvi più entrare in contatto con la natura! Questo è possibile per il loro impianto a luci LED e in più ha anche un impianto stereo per farci risvegliare con più serenità. Ma questo non basta, perchè è pieno di sorprese. Provare per credere!

  3. Buden bed: questo letto è fatto interamente di bamboo, ed è stato disegnato in una linea moderna dotata per l’appunto di cassettoni nei quali potrete riporre ciò che vorrete. Il prezzo di questo modello si aggira sui 1700/2600 euro a seconda della misura.

  4. Letto float: questo farà sognare tutti gli innamorati! Una linea delicata, una forma particolare e soft, facilmente trasportabile, resistente all’umidità e all’acqua e che volete di più? L’azienda che produce il Float prende nome di Okooko.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *